Diventa un batterista professionista da casa tua: ecco come!

Hai sempre sognato di suonare la batteria e fare musica, ma hai rinunciato a causa del costo delle lezioni o della mancanza di una batteria? Adesso puoi realizzare il tuo sogno comodamente da casa tua, grazie a Drumming System.

Questo programma completo ti insegna tutto ciò che c'è da sapere sulla batteria, con video lezioni e supporto online. Potrai imparare a suonare molti stili musicali diversi, dal rock al jazz, e sviluppare la tua tecnica.

E non è necessaria una batteria fisica, perché il programma utilizza un software di simulazione di batteria.

Drumming System è stato creato da Dan Sherrill, un esperto di batteria con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento della batteria. Il suo obiettivo è rendere l'apprendimento della batteria facile, divertente ed efficace.

Immagina di sederti al tuo computer e iniziare a suonare la batteria, imparando tutto ciò che c'è da sapere sulla tecnica, le note e le varie combinazioni. Con Drumming System, potrai accedere a più di 100 ore di video lezioni, esercizi e spartiti, per sviluppare le tue abilità di batteria.

Inizia subito a realizzare il tuo sogno di diventare un batterista, grazie a Drumming System. Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare a suonare la batteria e creare la tua musica.

Clicca l'immagine e va al sito!








Commenti