Love is in the Air: La playlist perfetta per il nostro Valentine's Day

San Valentino è alle porte e cosa c'è di meglio che celebrare l'amore con una fantastica playlist romantica? Ho selezionato delle canzoni molto conosciute, perfette per accompagnare una cena romantica a lume di candela, un'uscita romantica o semplicemente per rilassarsi in compagnia del nostro dolcissimo partner.

"All of Me" di John Legend: Una delle canzoni d'amore più famose degli ultimi anni, "All of Me" di John Legend è una dichiarazione d'amore dolcissima, appassionata che sicuramente farà palpitare il cuore del tuo partner.

"Thinking Out Loud" di Ed Sheeran: Ed Sheeran è famoso per le numerose canzoni d'amore, ma questa è probabilmente la sua più grande hit romantica. Una ballata lenta e intensa che parla di amore eterno.

"Can't Help Falling in Love" di Elvis Presley: Un classico d'amore intramontabile che parla di innamorarsi perdutamente di qualcuno.

"You Are the Best Thing" di Ray La Montagne: Con il suo sound rilassante è una canzone d'amore fresca e felice, perfetta per ballare allegramente con il proprio partner.

"I Don't Want to Miss a Thing" di Aerosmith: Tratta dalla colonna sonora di Armageddon. Canzone  d'amore epica che parla di non voler perdere nemmeno un solo momento con la persona amata.

"A Thousand Years" di Christina Perri: Tratta dalla colonna sonora di Twilight, "A Thousand Years" di Christina Perri è una canzone d'amore romantica, intensa  che parla di amare qualcuno per tutta la vita.

"L-O-V-E" di Nat King Cole: Un altro classico intramontabile; una canzone d'amore perfetta per una serata romantica.

"Perfect" di Ed Sheeran: canzone straordinaria, lenta e molto soft. "Perfect" è adatta a qualsiasi tipo di Amore.

Spero che questa playlist vi piaccia tanto quanto piace a me, e che possa accompagnare i vostri momenti romantici con la persona amata! ;)





Commenti